venerdì 8 novembre 2013

Un dolce, avvolgente pensiero... (lavori finiti-parte 2)

Ed ecco la splendida notizia, una di quelle che cambiano la vita: mia sorella è in dolce attesa!! Anche se abita lontano, stiamo vivendo quest'esperienza molto da vicino, e le moderne "diavolerie" di oggi, per fortuna, aiutano a modo loro!

Ecco cosa le ho preparato, in attesa che tornasse da noi per qualche giorno, la settimana scorsa: una mantella calda, avvolgente, morbida...adatta alle fredde notti (che verranno) del nord :P





I gomitoli sono quelli di qualche post fa, in mohair e (solo per le frange) in lana grossa color panna ^-^
Ho utilizzato i ferri da 15mm, mentre il modello a cui ho fatto riferimento è quello semplicissimo e veloce (cosa fondamentale per chi, come me, non ha mai molto tempo) di Drops Design.


Ed ecco la modella :)



Intanto, la lista delle cose da realizzare per il nipotozzo si allunga a dismisura :D

A domani, con l'ultimo progetto che era rimasto in sospeso ;)

2 commenti:

  1. Bellissimo scialle!! :) Tantissimi auguri alla sorella!
    Oddio, che bello poter realizzare tante cosucce per un bimbo/bimba *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Barbara ^^
      Infatti non vedo l'ora: ho finalmente l'occasione giusta per poterne fare di tutti i tipi e generi ^---^ <3

      Elimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...