sabato 2 novembre 2013

Happy Halloween (fortunato!) ^_____^ (3)

Arrivo in ritardo (!), ma il post che volevo scrivere per Halloween, quest'anno, doveva avere per protagonista lui, il gattino nero che ho salvato tre settimane fa dalla strada e che (altro che sfortuna!!) mi sta regalando tantissimo amore! Semmai, potrei dire che fortunato è stato lui, e noi che lo stiamo vedendo diventare una piccola pantera!! ^-^
Si chiama Sylar, ha due mesi circa, e per ora ce ne stiamo occupando io e il mio ragazzo. Vorremmo tanto poterlo tenere, ma i fatti oggettivi vogliono che non sia possibile, ragion per cui gli stiamo cercando una famiglia fidata.
Sull'evento che ho creato per lui su Facebook c'è tutta la sua storia, che, se vi va, potete condividere. Qui, voglio presentarvi questa meraviglia di gattino, tenerissimo e giocherellone, anche nella sua versione "amigurumi"!






Un abbraccio ^--^

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...