martedì 29 novembre 2011

Pull a poncho realizzato ai ferri

Immaginate di realizzare una maglia, di essere convinte di indossarla di lì a qualche ora, perché tutta in maglia rasata e legaccio e una progetto così facile non l'avete mai realizzato (tranne qualche sciarpa), e invece cosa succede?! Quei morbidissimi e meravigliosi gomitoli che avete trovato fuori città, improvvisamente...finiscono!! (Mancavano si e no un paio d'ore alla fine!!) Sarà che ho la mano più larga con i ferri, rispetto all'uncinetto, o che le istruzioni mi hanno fatto comprare troppo marrone rispetto al beige, ma la conclusione è che ho dovuto lasciare il progetto a metà (o meglio, a tre quarti)! Per ora: si, perché ho telefonato alla mia eroina personale (la ragazza della merceria) e per fortuna i gomitoli non sono esauriti!! Me li ha messi da parte, in attesa di poterci andare e approfittarne per una passeggiata in riva al mare, con queste splendide giornate di sole di questi giorni! Ottima notizia, quindi, si tratta solo di aspettare... e cosa fa la sottoscritta nel frattempo che aspetta (oltre studiare per l'esame e fare ricerche sulla tesi, ovvio ^^'')? Finisce il secondo Ciuccio del Napoli (su modello della Delicious) per mia cugina, e....inizia una nuova maglia!! Quanto sono pazza? Ditemelo pure, senza timore xD 
Eccovi qualche "anticipazione":


I gomitoli stavolta, come potete vedere, sono della Mondial, una purissima lana merinos 100%, una favola al tocco *-* peccato che questa cresca lentamente, con i ferri 4 e 5 T___T Li ho presi inizialmente color glicine, ma poi ho cambiato idea e sono tornata al negozio per cambiarli con questo colore, di una gradazione più scuro di quello indicato dalla rivista. Che ne pensate?
Si, ora posso ammetterlo: mi piacciono troppo pull e mantelle *_______________*

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...