martedì 24 settembre 2013

Coperte... incomplete

Due sono le coperte alle quali mi sono dedicata ultimamente: la prima è quella che sta realizzando mia madre già da un paio d'anni, della Fabbri Editori; talvolta l'ho aiutata con le piastrelle per lei più difficili, come quelle triangolari, e ora la sto aiutando a cucirla e rifinirla.
La seconda mi è stata commissionata un paio di settimane fa, e per fortuna sono riuscita a finirla in tempo ^^'
Aspetta solo una decorazione centrale :)
Io pensavo di farne un disegno in stoffa applicato a macchina (tanto per utilizzare la mia Murasaki), ma lascerò decidere alla futura mamma ^^

Ho voglia di realizzare tantissime cose per bambini in questo periodo... proprio come se il mio cuore si fosse tuffato nello zucchero!! ^----^




(foto del mio fotografo personale ^^ )




La copertina è lunga 98cm, è stata rifinita con un giro di maglia bassa, e il filato utilizzato è Mistral Baby :)

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...