martedì 19 febbraio 2013

My Delight...ful plaid!!! ^---^

Eccolo qui, completo di bordo e pizzo, pronto a riscaldare le mie serate creative davanti alla tv...come l'altra sera, quando su rai 5 c'era il balletto Notre Dame de Paris con il mitico Roberto Bolle *--*
E a fargli compagnia, un piccolo Totoro che...volerà verso gli Stati Uniti!!







Qualche indicazione:
il mio plaid è stato realizzato con la lana Drops Delight in vari colori (di mia scelta, non quelli dati dallo schema) e l'uncino n. 5. In totale, è composto da 80 piastrelle (10x8), mentre lo schema originale (free) consiglia di disporre le piastrelle in 7x11.

Totoro stavolta è alto circa 20cm, e riprende questa foto, dove appare più magro :)

8 commenti:

  1. complimenti favolosa, i colori il lavoro che ce dietro bravissima:)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la coperta!!! avrei scelto i tuoi stessi colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie =^.^= A un certo punto ho temuto di aver scelto troppo blu in varie sfumature..ma l'insieme non stona, per fortuna ^^'

      Elimina
  3. Molto bello questo plaid! I colori sono molto particolari e li hai accostati molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Trilli! In realtà sono più chiari di come appaiono in foto, e più sfumati...visti così mi sembrano più grigi!Ad accostarli mi sono divertita un sacco, sembravo una bimba seduta per terra con i colori tutt'intorno XD

      Elimina
  4. Ciao
    bellissima la coperta, adoro queste coperte fatte a mattonelle, anche io ne ho in mente una ... prima o poi, tra le varie cose che faccio ... riuscirò a fare anche quella!
    Complimenti ancora!
    Ti ho conosciuta grazie alla bellissima iniziati di TINe, il BLOGGER AWORD!

    A presto,
    Sara
    http://uncinettochehobby.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sarakol!!Neanche io conoscevo il tuo blog, ancora, nonostante il forum ^^'
      Meglio tardi che mai ^-^

      Elimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...