mercoledì 6 gennaio 2016

Resoconto di fine & inizio anno :)

Buon anno a tutti!
Tra i tanti propositi per il nuovo anno (come vuole la tradizione, devono esserci almeno un paio di pagine fitte di progetti da portare a termine), spiccano sicuramente i piccoli grandi traguardi delle tecniche da imparare a maglia: il metodo top down, i ferri accorciati e il ricamo a punto maglia sono tra questi.

Quali sono i vostri "knitting/crochet project"?

Frattanto, vi tocca subirvi una piccolissima (purtroppo!) carrellata di regali natalizi di quest'anno:












Avete riconosciuto l'orsetto tenerissimo di Ilaria Caliri, aka "Airali"? Lo trovate nel suo incredibile libro "Winter wonderland", insieme a tantissimi altri amigurumi che non vedo l'ora di realizzare (neanche a dirlo, sono nella lista)!

Buon anno creativo a tutti ^_____^/
Byakko


3 commenti:

  1. Complimenti bravissima come sempre ,bello il cardigan e fascetta che indossi scommetto che l'hai realizzata tu ? Buon anno per tutto quello che desideri .un abbraccio Sandra 😊

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ti ringrazio Sandra! Però devo ammettere che la "modella" bellissima della foto è mia cugina, alla quale ho regalato la fascia che indossa ;)
      Buon anno anche a te !!!

      Elimina
  2. Complimenti bravissima come sempre ,bello il cardigan e fascetta che indossi scommetto che l'hai realizzata tu ? Buon anno per tutto quello che desideri .un abbraccio Sandra 😊

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...