venerdì 28 novembre 2014

Basta un poco di zucchero e ...


Che periodo!! Lavoro lavoro lavoro... e i miei interessi, la mia vita... la rincorro, per non perderla, in quelle poche ore in cui non crollo dalla stanchezza sul divano, magari coi ferri tra le mani....



Però ogni tanto disegno (non quanto vorrei, ovvio), ed è una sensazione meravigliosa!

E poi, meraviglia delle meraviglie, mi incontro con un paio di amiche intorno a una tazza di cioccolata, circondate da gomitoli!! E giornate come queste valgono più di tante giornate piatte e piene di stress...

Grazie!!!

6 commenti:

  1. Che bello rileggerti! : ) Cosa sferruzzi di bello?
    Cmq hai proprio ragione, il tempo non basta mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!!
      Sferruzzo per il mio nipotino : i mei ferri e il mio uncino sono al suo servizio ormai! Spero di parlarne a breve in un post ^^'

      Elimina
  2. I tuoi disegni mi lasciano sempre a bocca a bocca aperta!!! Tieniti pronta... un altro pomeriggio tra gomitoli e cioccolata potrebbe essere vicinissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia, non vedo l'ora!!
      Ti ringrazio tanto, anche se in realtà il disegno è stato modificato...parecchio!

      A prestissimo!!

      Elimina
  3. hai ragione.. quelle giornate valgono molto di più perché fai cose che ami insieme a persone che la pensano come te. Dovremmo concederci più giorni da passare in questo modo (tempo e impegni permettendo).
    Tanti cari auguri di buone feste, un abbraccio
    Lety

    RispondiElimina
    Risposte
    1. augurissimi Lety, non so che darei per trascorrere un pomeriggio anche insieme a te!
      Un abbraccio

      Elimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...