venerdì 18 aprile 2014

Pensierini di Pasqua... last minute!!

Quest'anno mi è venuta un'irrefrenabile voglia di tagliuzzare, infiocchettare, impacchettare.... insomma, di realizzare da me dei regalini pasquali! Il problema è che ultimamente non ho mai tempo, e...mi addormento sul divano con l'uncinetto ancora tra le mani! L'unica soluzione era... realizzare qualcosa di carino in poche ore!

Questa è la mia idea, girovagando tra pinterest e il caro vecchio google: ovetti amigurumi tutti colorati!! (Ho preso uno schema free qui)


 Si, ma.... poi? Come rendere carine e appetibili le confezioni? Avevo pensato a dei cestini ma...francamente non mi convincevano tanto. E poi non li avevo "a disposizione" in casa...
gira che ti rigira, tra nastrini, cartoncini e bustine, ho avuto l'idea: un semplice foglio di carta cerata, paglierina, rafia e cotone cerato e... il gioco è fatto!


I buonissimi ovetti della Pernigotti (colorati) completano il regalo e la confezione ^-^
 
Buona Pasqua creativa a tutti! ^^


***


Ps: per gli ovetti, ho usato avanzi di cotone con l'uncino nr.3

4 commenti:

  1. Mmm... amigurumi e cioccolata -> accoppiata vincente!
    Buon fine settimana di pasqua :***

    RispondiElimina
  2. Carinissimi e golosi, gran bella idea e molto d'effetto, scommetto che sono piaciuti! : ) Stupenda la coniglietta del post precedente, sei davvero bravissima... Auguri in ritardo, e buona settimana! ; )

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...