mercoledì 29 maggio 2013

Kon amigurumi-big version!!








Ricordate il piccolo Kon che ho fatto nel periodo natalizio? Seguendo una richiesta specifica, ne ho fatto un altro, decisamente più grande (esattamente il doppio). Si tratta della mascotte dell'anime giapponese Bleach, una mascotte decisamente simpatica :)


Ho apportato varie modifiche ai dettagli, dal musetto (un po' imbottito), alla coda, e alle zampine (mobili).
Questo è il risultato...pensavo di farne il mio primo schema a pagamento, che ne dite?






Altezza: 20 cm circa
Materiali usati: lana 100% (Silke), misto acrilico (per la criniera), occhietti in fimo, feltro e imbottitura.

Piccola modifica: le zampine le ho cucite sotto il pancino, come vuole la grafica del personaggio :)



Ps: il bolero etnico è finito ormai da più di una settimana... tuttavia è ancora in attesa di foto decenti -_-

Ps2: eccovi il mio nuovo, grande progetto: il cucito creativo!!! Oggi ho fatto la mia prima lezione, sono tutta emozionata ed elettrizzata!
Cosa diventeranno queste stoffe meravigliose?? :)



Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...