giovedì 25 aprile 2013

Seduta di laurea...ottima scusa per un incontro!! ^-^

E' finita!! Finalmente anche il traguardo della laurea magistrale è stato raggiunto, e solo ora, dopo circa una settimana dall'evento, riesco a realizzare che sono libera...anche troppo!! Lo stress di questo periodo è stato talmente alto, che si è riversato anche sul mio piccolo hobby: come alcune di voi ormai sapranno, mi ha raggiunto anche un'infiammazione al dito indice della mano destra ^^'
Ma parliamo solo di cose piacevoli in questo post: guardate che sorpresona ho ricevuto dalle mie amiche del forum AmigurumiWorld il giorno della seduta!!!
Una scatola piena, zeppa, stracolma di KOKESHI!!! Di tutti i tipi e dimensioni, un vero e proprio spettacolo per gli occhi, e un pieno di zuccheri per il cuore!! Davvero, a volte non si crede quanto dei rapporti possano diventare veri, reali, anche se non ci si è mai incontrati dal vivo!! Le barriere si superano, se ci sono i presupposti, e i legami che si formano possono diventare più importanti di quel che si poteva immaginare inizialmente! Ogni kokeshi esprime la cura nei dettagli, il calore con cui è stata realizzata, e anche impacchettata (quasi sempre in stoffine e bottoncini riciclabili *-*)... Vi adoro ragazze!!
Inutile dire che tutti i presenti erano intenzionati a rubarle, e che ho dovuto assoldare dei volontari dall'indubbia moralità (la suocera di mia sorella e il mio ragazzo) per controllare la scatola XD

Eccovi qualche foto:

Bouquet :)


Ed ecco le Kokeshi nella mia stanza, tra i manga ^-^
(quale posto migliore??)

Questi sono Rokujo e Genji, parte della mia tesi (sulla possessione, spiriti e demoni tra l'antico e il contemporaneo) fatti da Lella (lei ve la ricordate? Era la Kokeshi dello swap)... unico maschietto della scatola :)

Un'ultima notiziona: questo sabato ci sarà (complice un fine settimana tra storiche amiche del liceo) un mini raduno dell'AmigurumiWorld sotto il cielo toscano ^-^

7 commenti:

  1. Congratulazioni :) ora goditi la libertà e fai il carico di energia per tutte le nuove esperienze che ti attendono :) bellissime le kokeshi, io le adoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Ho tantissimi progetti, e non vedo l'ora di realizzarli tutti ^^

      Elimina
  2. Che bello vedere le tue mani che scartano i pacchetti! E come sei bella con quegli occhialoni neri!
    Congratulazioni : )

    RispondiElimina
  3. grazie per l'emozione che ci avete dato ,mi sembrava di partecipare con la presenza ,bravissima te e grazie ancora alla nostra postina speciale !

    Marinella (Dhianira)

    RispondiElimina
  4. Che foto stupende!!!!!! *_*
    Come sei carina con tutte quelle kokeshi intorno! Congratulazioni! :****

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi, ragazze!! Mi avete regalato una gioia incredibile, un'emozione inspiegabile e impagabile...

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...