venerdì 22 marzo 2013

Mouse-safer!!!

Nel frattempo che la mia brutta infiammazione al dito indice decida di abbandonarmi una volta e per tutte (con lo stress della tesi ci mancava solo non potermi rilassare con l'uncinetto o i ferri, in questo periodo!!!) ecco a voi un progettino terminato qualche giorno fa.
Il mio ragazzo ha un mouse per gamer e per grafica, uno di quelli costosi e super delicati. Come fare dunque quando se lo porta in giro (cosa che accade molto spesso)? Si mette in una custodia, come qualsiasi altro oggetto delicato, soprattutto se tecnologico.
Eccola qui, la custodia!!Pensata su misura (letteralmente) per il piccolo, grande mouse: un topolino! ^-^
Nel musetto andrà il filo, il resto segue di pari passo la lunghezza del mouse. Per completare, ho cucito (a mano, ahimè, la macchina da cucire attende ancora di essere acquistata) una fodera e una cerniera lampo, per rendere più sicuro e pratico il tutto. Di errori nella cucitura ce ne sono, soprattutto considerato che avrei dovuto mettere la cerniera all'interno della fodera, ma come prima volta che fodero e cucio una zip mi posso ritenere soddisfatta ^-^'















Materiale utilizzato: lana merinos Mondial Sport per uncino 3,5, stoffa in cotone blu e per la fodera e cerniera lampo dello stesso colore.
Lunghezza topolino: 15 cm circa

4 commenti:

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...