giovedì 4 ottobre 2012

piccoli Takochu per beneficenza!

Una goccia d'acqua nell'oceano...
Gli animali che hanno bisogno di essere salvati, curati, amati sono tanti, tantissimi, anzi...troppi! Una mia carissima amica si occupa di loro da anni, con amore infinito. Ma sono talmente tanti che, come è naturale immaginare, ha bisogno di tutto il sostegno e l'aiuto possibile in quest'impresa.
Molti sono gli amici che fanno donazioni, ma da un po' di tempo questa mia amica ha avuto un'idea: realizzare ritratti per aiutare i pelosoni!!
E io, mi sono chiesta, cosa posso fare in modo concreto? Ho pensato agli amigurumi...quelli piccoli, veloci da realizzare, così che possa metterne a disposizione  un discreto numero...
E così eccoli qua, i piccoli takochu colorati! Piccoli phonestrap da attaccare al cellulare, alla borsa, o quello che più si preferisce. Un regalino carino e soprattutto...utile!




Ecco il link dove potete dare un'occhiata a un evento in particolare, una simil maremmana di nome Gala che ha bisogno di tutto il nostro sostegno!! 

4 commenti:

  1. Li ho già visti sul forum, ma te lo ridico qua.. Sono davvero molto carini e per di più sono realizzati per una buona causa! ^_^ Complimenti!! =)

    RispondiElimina
  2. adorabili - e a dire il vero mi mettono anche un po' fame (spero che questo non vada troppo contro la causa per cui sono stati creati) :)
    PS: mi piacerebbe vedere i tuoi lavori ad acquerello! sono online da qualche parte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Non avevo pensato alla fame...ma ora comincio a guardarli anche io in modo diverso..sarà normale?!! :D
      Illustrazioni (a parte quella sul titolo e l'immagine profilo) non ne ho messe, me ne vergogno un po'..ma devo decidermi, fanno troppo parte di me!! ^^"

      Elimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...