giovedì 20 settembre 2012

Ryu-chan, dolcissima draghetta amigurumi ^^

Avete presente il personaggio di Seiryu, il dio-serpente dell'acqua della mitologia nipponica? Io adoro gli dei mitologici giapponesi, se non si fosse capito dal mio nick (Byakko è il dio del vento, la tigre bianca, ma spiegare il perché del nick ora sarebbe lungo e abbastanza difficile ^^'')..
Questa è la draghetta di Lalylala, la stessa designer della mia piccola Kangoochan, ma non potevo fermarmi con lei, nono!! Adoro tutte le piccole bambole create da Lalylala, anche perché ci rivedo qualcosa delle mie illustrazioni...di quando disegnavo, insomma ^^''

Eccola: vi avverto però che le mancano le ali per volare e la sciarpa per scaldarsi in quest'inverno!! A breve le avrà ^^




Altezza draghetta: 30 cm circa
Filato utilizzato: 100% cotone Silke estate, nei colori petrolio, bordeaux, rosa e bianco (per uncino 2,5)


6 commenti:

  1. Complimenti! Bellissima! Non vedo l'ora di vederla con le alette e la sciarpa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io..si tratta solo di trovare il tempo per lavorarci un po' su ^^'

      Elimina
  2. Ma che carina che è! La trovo molto più carina della cangurina quanto a soggetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo...la preferisco di gran lunga, non vedevo l'ora di realizzarla ^^

      Elimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...