mercoledì 22 agosto 2012

I viaggi che restano dentro...città straniere che ti fanno sentire "a casa"...

Adoro Bruxelles...ci sono tornata per la terza volta, a distanza di due anni dall'ultima, ed è come se non l'avessi mai lasciata. Amici di sempre, cioccolata, un piumino estivo per addormentarsi la sera (e qui 45°!!), la speranza di un futuro diverso...
Vi lascio qualche scatto... non ho una reflex, non sono una fotografa (anzi!), ma mi fa piacere condividere un paio di foto meno peggio riuscite ^^
Questa che vedete è Dinon, la patria di Adolph Sax e del sassofono (il mio strumento musicale preferito), più in basso, una foto della Grand Place di Bruxelles, in festa per il ferragosto (la piazza era piena di petali di fiori).






Infine, ultimo aggiornamento del mini pull estivo color mela:

Ieri sera ho iniziato la parte davanti ^^


4 commenti:

  1. Bruxelles...non sono male le foto!
    Bello il minipull ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, davvero ti piacciono le mie foto?! *-*
      Il minipull l'ho terminato ieri, ma ahimè, sono senza macchina fotografica (di nuovo!!)..mi toccherà aspettare fino al 1° settembre per mostrarvelo finito :/

      Elimina
    2. Anch'io adoro Bruxelles!!! Ci siamo capitati per caso a gennaio dell'anno scorso per un volo a 7 euro e me ne sono letteralmente innamorata. Noi abbiamo fatto un piccolo tour tra Bruxelles, Gand, Bruges ed Anversa e devo dire che è stato uno tra i viaggi più belli che abbia fatto. Poi, immagina l'atmosfera, luci natalizie ancora appese, freddo, sciarpa e guanti e il mitico Tin Tin ovunque.... Da favola.

      Elimina
    3. Ti capisco perfettamente...ogni città belga che visito è una piccola perla.. ne resto sempre affascinata!! :)

      Elimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...