mercoledì 18 luglio 2012

SAL Cangurina Amigurumi ^^

Da questo pattern di Lalylala, che adoro alla follia (farò tutti i suoi amigurumi, ne sono certa!), ecco il nuovo SAL del mio forum, il 3° (ma 2° per la sottoscritta, che non fece quello del presepe). Che ve ne pare dei colori da me scelti? Io li trovo più estivi (cotone a parte, ovviamente... il pensiero di lavorare la lana mi faceva salire la temperatura di 5 gradi!!) ^---^

Cotone utilizzato: cotone d'egitto 100% (Mondial, Silke; D'Elba) per uncinetto 2,50

2 commenti:

  1. Bellino *-* non vedo l'ora che li finiate! ultimamente mi sono convertita al cotone anche io, lo trovo molto più bello!
    Bellissimi anche i colori che hai scelto comunque :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lamia ^^
      Io sono a buon punto, ormai, attendo le altre per pubblicare la seconda tappa :)

      Elimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...