mercoledì 23 maggio 2012

dei centrini quasi...esagonali!!

Abbandonati sogni di gloria difficilissimi (quei centrini dalla forma quadrata, uniti tra loro), perché per realizzarli mi ci sarei dovuta dedicare quasi esclusivamente (cosa impossibile per la sottoscritta ^^''), ho fatto questi per le lampade da comodino per la casetta di mia sorella e mio cognato, che ne pensate?
Il disegno è di mia creazione, anche se ho praticamente solo girato in tondo cambiando colore di tanto in tanto ( i colori sono quelli della camera da letto) e usando il back loop alternato alla maglia bassa e al punto basso allungato ^-^
La foto (ovviamente!!!) non rende, tra l'altro quella specie di arancio dovrebbe essere un pesca ^---^''


Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...