venerdì 27 aprile 2012

una coperta ai ferri infinita....

non so se vi ricordate di "qualche" post fa, in cui vi mostravo la mia coperta della Fabbri Editori iniziata nel lontano 2009!! In questi ultimi giorni mi sono messa in testa di finirla, e cosa faccio per prima cosa?? La scucio!!! Ormai mi chiamano Penelope...
Avevo iniziato a cucirla con la tecnica del punto croce, ossia con ago e lana, ma poi ho capito che il modo di cucire più resistente resta comunque l'uncinetto (quando iniziai a cucirla non sapevo neanche che strano oggetto fosse l'uncino!). Insomma, eccomi qua, con la coperta quasi finita (mi mancano due piastrelle!!!) e le strisce cucite per colori (bianco, grigio perla, grigio scuro, marrone, varie tonalità di azzurro)...
Vi mostro qualche anticipo:








Queste le ultime due file (12 piastrelle in totale) da cucire, ossia quelle con le trecce che preferisco ^--^


Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...