domenica 1 maggio 2011

Pasqua in Sardegna ^^

Ecco qualche scatto della mia Pasqua in Sardegna, tra Sassari, Alghero, Castelsardo...nonostante il tempo un pò...tanto brutto, sono stata davvero benissimo!! Ho conosciuto una mia amica del forum da vicino, e lei mi ha regalato un ciondolo stupendo fatto da lei!!!
Ho avuto anche il tempo per qualche amigurumi: una matitina che ho regalato a mia sorella (come portachiavi) e la Kokeshi per il contest sul forum, inventata da me, che posterò tra qualche giorno, quando sarà resa pubblica a tutte ^^











2 commenti:

  1. che splendida terra la sardegna... ecco la matitona =) bellissima!

    RispondiElimina
  2. grazie, la matitina è piaciuta tantissimo ^^
    La Sardegna è davvero stupenda, devo assolutamente tornarci in estate!

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...