giovedì 27 gennaio 2011

completo sciarpa e cappello per il mio ragazzo ^^

Ho finito l'altro ieri sera il mio primo esperimento di cappello, fatto con i ferri circolari: credevo fossero più difficili, mi hanno sempre fatto una gran paura XD
Sicuramente è pieno di errori, buchi qua e là e forse anche un po' largo, ma il mio ragazzo lo indossa con coraggio e con piacere, e tanto mi basta ^-^ <3 br="">



Ora che ho iniziato, chi la smette più?!! Ho in mente tantissimi progetti di cappellini, di quelli larghi e/o a basco come posso mettere io (che sono molto riccia) e che difficilmente trovo davvero di mio gusto nei negozi  ^___^

1 commento:

  1. ho dato uno sguardo agli ultimi post.. complimenti!!! amici e parenti hanno la fortuna di ricevere tutti questi regalini handmade, beati loro :)
    buona settimana ^^
    ilaria

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...