lunedì 4 ottobre 2010

Passiamo ai ferri...

Altra mia grandissima passione sono i ferri, nata molto prima di quella dell'uncinetto (nata quest'estate): è dal 2008 circa, infatti, che realizzo sciarpe per tutti quelli che conosco (quando ho un attimo di tempo ^^'') e ogni tanto mi "avventuro" in qualcosa di più difficile.
Questa che vedete è la mia prima maglia realizzata, tutto dritto-rovescio, senza schema e con l'aiuto della signora del primo piano che mi ha insegnato le basi di questa meravigliosa tecnica. Ho aggiunto una sciarpa (lunghissima ^^) con la lana rimasta, provando a fare un punto diverso, di cui non ricordo il nome (tipo con dei gettati lunghissimi)..


Ps: in queste foto ero a Bruxelles...che nostalgia ç___ç

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...